Una seducente atmosfera parigina anni '40 farà da sfondo ad una vicenda che si tingerà di giallo. Qualcosa di inquietante ed inaspettato accadrà durante la vostra cena e starà a voi scoprire tutti gli indizi e le prove per scoprire poco alla volta i risvolti dei questo efferato assassinio. Un team di attori professionisti vi guiderà con entusiasmo e professionalità in un viaggio dalle tinte noir che non dimenticherete tra luci soffuse e le musiche anni '40 che riporteranno tutti i presenti a rivevere in prima persona la languida atmosfera dell'epoca d'oro del famigerato Moulin Rouge.
PROGRAMMA:
La cena avrà inizio alle ore 20.15. Orario di arrivo consigliato 19.45. E' richiesta la massima puntualità.
Ore 19.45: ricevimento degli ospiti
Gli attori del cast vi accoglieranno in costume all'arrivo per accompagnarvi al vostro tavolo e presentarvi la vostra squadra investigativa.
Ore 20.00 Cocktail di Benvenuto
Ore 20.15 Inizio Spettacolo
Presentazione dello spettacolo e spiegazione del gioco. Inizio della cena di gala e dello spettacolo che prevede l'intrattenimento musicale dal vivo con la cantante durante le pause del gioco.
Ore 23.15 premiazione
Epilogo del gioco e premiazione dei vincitori
Ore 23.30 Aspettando il 2013...
Musica e countdown di mezzanotte!
Ore 24.00 Brindisi e Musica!
Brindisi di Capodanno con il cast e inizio DJ Set in sala separata da quelle della cena ed allestita ad hoc.
Ore 01.30 Lenticchie e Cotechini
Il tradizionale assaggio di lenticchie e cotechino di buon augurio per il 2013!!
Possibilità di menù vegetariani o per celiaci da richiedere con anticipo. Prenotazione obbligatoria entro 1 settimana prima dell'evento.
La location: nel cuore dell'Umbria in una terra ricca di suggestione storia, questa antica locanda continua da sempre ad accolgiere i suoi ospiti con la famigliare accoglienza di un tempo. Un tuffo nel passato, in un'oasi di tranquillità a poco più di un'ora da Roma dove potersi rigenerare per qualche giorno godendosi le bellezze naturali e paesaggistiche della zona e la gustosa cucina locale.
La Locanda prende il nome dal vicino sito archeologico della città romana di Carsulae, è situata nei pressi del Parco della fonte da cui sgorga la nota acqua "Sangemini", a poca distanza dal centro storico della cittadina. Immersa nelle verdeggianti colline umbre e circondata da un ampio giardino, la Locanda è un'oasi di tranquillità dove riscoprire una natura di ineguagliabile bellezza.
Le Camere sono tutte dotate di telefono, TV e frigobar, sono arredate in stile rustico con una cura particolare per ogni dettaglio e i materiali caratteristici della regione Umbria, come le ceramiche di Deruta ed il cotto di Castel Viscardo.
Nel risorante è possibile degustare gustosi piatti tipici a base di tartufo, funghi porcini, asparagi, olio di oliva, ecc.
Animali di piccola taglia sono i benvenuti.
Inoltre
La Locanda si caratterizza inoltre come base ideale per un soggiorno da vivere alla scoperta della meravigliosa Umbria: Todi, Narni, la cascata delle Marmore, il lago di Piediluco e Spoleto sono alcune delle splendide località raggiungibili in circa 20 minuti d'auto.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?