USA - New York

Un Capodanno Speciale a New York

  • Volo + Soggiorno
  • 7 giorni / 5 notti , 8 giorni / 6 notti
  • 3 stelle
  • Solo Pernottamento

Partenza il 28 Dicembre da Milano e Roma, il 29 Dicembre da Roma e Firenze il 30 Dicembre da Milano, Bologna, Pisa e Firenze
Volo + soggiorno di 4 notti da Milano OPPURE 5 notti da Milano, Roma, Firenze, Pisa e Bologna OPPURE 6 notti da Bologna 
TASSE AEROPORTUALI ESCLUSE
LE DATE DI PARTENZA E IL NUMERO DELLE NOTTI SONO FISSI E NON MODIFICABILI. 

Times Square, cuore pulsante dell’isola di Manhattan, la notte di Capodanno si anima ed esplode di luci, colori, vita e divertimento. New York più di qualunque altra città al mondo rappresenta l’emblema dei festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Quindi perché aspettare? Volate a New York per il Capodanno più bello del mondo!

Dettagli

Amsterdam Court Hotel 2 stelle superior
Sistemazione semplice ed essenziale, adatta ad una clientela informale, vanta una delle posizioni più imbattibili dell'offerta albergghiera della Mela. Situato a Times Square, a 5 minuti a piedi dal quartiere dei teatri e a pochi passi dalla stazione metropolitana 50th Street, questo hotel di Manhattan propone un ristorante e alloggi con cassette di sicurezza. Le sistemazioni dell'Amsterdam Court Hotel includono TV via cavo con film pay-per-view e videogiochi, lettore CD, scrivania e connessione Wi-Fi. A vostra disposizione anche il servizio in camera. Il Court Amsterdam Hotel dista appena 10 minuti di cammino dal Rockefeller Center e dal Museum of Modern Art, mentre il Kennedy Park è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti.

The Lexington New York City 3 stelle superior

Situato a 7 minuti a piedi dalla Grand Central Station e a 3 isolati dalla stazione della metropolitana 51st Street, questo moderno hotel offre 5 ristoranti e un night club latino-americano in loco. Le sistemazioni del Lexington New York City vantano arredi in legno scuro e tende oscuranti. In ogni camera troverete una TV a schermo piatto con canali HD, una scrivania con piano di lavoro in granito e sedia ergonomica e un bagno in marmo con tenda da doccia curva. Il Lexington annovera numerosi punti ristoro, tra cui figurano le caffetterie in stile casual Raffles e Starbucks, il ristorante asiatico S. Dynasty e il Lex Lounge and Sushi Bar. L'Habana Room propone specialità cubane e il Latin Quarter Night Club vi farà apprezzare un mix di creazioni latine e asiatiche. Il centro fitness in loco dell'hotel New York City Lexington è provvisto di TV, impianto stereo e asciugamani, mentre il centro business, accessibile in qualsiasi momento della giornata, fornisce informazioni aggiornate sui voli locali. Il Lexington New York City dista rispettivamente 7 e 11 minuti a piedi dalla Cattedrale di St. Patrick e dalla sede centrale delle Nazioni Unite.

Dylan Hotel 4 stelle

Situato nel quartiere Midtown di Manhattan, questo hotel a 4 stelle si trova ad 1 isolato di distanza dalla stazione della metropolitana Grand Central-42nd Street e a 15 minuti di cammino da Times Square. Questo hotel boutique offre gratuitamente la connessione internet Wi-Fi. Le camere del Dylan Hotel dispongono di una TV via cavo, di un minibar, di accappatoi e di pantofole. Alcune suite sono dotate di una zona salotto separata con un divano-letto. Il Benjamin Steakhouse del Dylan serve tutti i 3 pasti, con un servizio in camera disponibile per la prima colazione e la cena. Tra gli altri comfort dell'hotel si annoverano i servizi di biglietteria, pulitura a secco, lavanderia e lustrascarpe. L'Hotel Dylan dista pochi passi dai lussuosi negozi lungo la Fifth Avenue. Il Rockefeller Center e l'Empire State Building sono raggiungibili in 15 minuti di cammino.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

La Quota si intende per persona in camera doppia. Altre tipologie di camera su richiesta.
Tipologia camere: negli Stati Uniti anche le triple e le quadruple hanno due letti, non esistono camere a tre o quattro letti.
LE DATE DI PARTENZA E IL NUMERO DELLE NOTTI SONO FISSI E NON MODIFICABILI. 

La Quota Comprende:

- Trasporto aereo in classe economica con voli di linea da Milano, Roma, Bologna, Firenze e Pisa tasse aeroportuali ESCLUSE;
- 4 o 5 pernottamenti in uno degli hotels indicati o similare in camera doppia standard
- trattamento di solo pernottamento

La Quota Non Comprende:
- Tasse aeroportuali DA 383,00 euro A 470 euro circa a seconda del vettore aereo (soggette a riconferma fino all'emissione dei biglietti aerei)
Supplementi e/o riduzioni da altri aeroporti
- Pasti se non indicati, mance, bevande ed extra in genere
Integrazione assicurazione medico bagaglio (quotazione variabile a seconda del massimale scelto)
- Quota d'iscrizione OBBLIGATORIA (comprensiva di assicurazioni base medico/bagaglio): 70 € per persona 
- Assicurazione contro annullamento da quotare ed inserire all'atto della prenotazione (circa 3% del totale pratica)
- Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota Comprende".

Appunti di Viaggio

Un microcosmo che racchiude il mondo intero: ecco New York City, la città più sfrenata, abbagliante, colorata e capricciosa degli States. A New york possiamo trovare dal mercatino intimo alla boutique d’alta moda fino al Grande Magazzino per scatenate giornate di shopping, dalla tavola calda dai sedili rossi, e dalle cameriere con l’eterna caraffa di caffè, al fast food mordi e fuggi con enorme bicchierone di cola, dalla galleria d’arte minimalista alla mostra fotografica più irriverente. Tutto questo è New York: the “Big Apple”, espressione nata nel 1909 grazie ad Edward S. Martin, che paragonò lo stato di New York ad un melo, con le radici nella valle del Mississippi e il frutto a New York, e resa famosa negli Anni 20 dal cronista sportivo John J. Fitzgerald. Cosa fare a New York? Potrete decidere di fare tutto ciò che vi piace perché la Grande Mela vi darà in ogni momento un’opportunità di svago o un incontro con la cultura, vi permetterà esperienze culinarie sempre diverse, vi consentirà di godervi spettacoli a Broadway che porterete per sempre nel cuore. In questa mitica città sono molte le cose da vedere: da Ground Zero, dove si trovavano le Torri Gemelle, all'Empire State Building, che ha tristemente riguadagnato lo scettro di grattacielo più alto quell'11 settembre, ai teatri di Broadway fino alla mitica Times Square, di notte illuminata come se fosse mezzogiorno. Manhattan occupa l'intera isola omonima ed è il fulcro di New York: è un insieme di quartieri più piccoli tra cui ci sono Harlem, che ha fatto epoca con il Cotton Club, i quartieri etnici di Lower Manhattan, China Town, Little Italy, i rinati Soho e Tribeca e il Greenwich Village con i suoi artisti. Tra le innumerevoli attrattive va ricordato Central Park, l'oasi verde di New York, e i fantastici 3, cioè i Musei MoMa, Metropolitan e Guggneheim.

Registrazione obbligatoria nel sito dell'ESTA
 
Dal 12 gennaio 2009 tutti i cittadini italiani nell'ambito del Programma Viaggio senza Visto dovranno registrarsi nel sito governativo denominato ESTA e rispondere ad alcune semplici domande. A partire dall’8 settembre 2010 la registrazione è a pagamento, il costo è di 14 $ per ogni registrazione. Senza tale registrazione non sarà consentito al viaggiatore di salire a bordo dell'aereo per gli USA: tale registrazione non garantisce l'ingresso nel paese ma solo di salire a bordo dell'aereo che vi è diretto e non è sostitutiva della carta verde che si compila a bordo.

Passaporto:
Per recarsi negli Stati Uniti d’America senza necessità di visto, sono validi i seguenti passaporti:
- passaporto elettronico, unico tipo di passaporto che viene rilasciato a partire dal 26 ottobre 2006.
- passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005.
- passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006
I minori necessitano di passaporto personale, non viene accettato chi ha il minore segnato sul proprio passaporto, neonati compresi.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!