ITALIA - Puglia - Lecce
Pasqua e Benessere nel salento
Tipologia: Resort
Tipologia: Casa Vacanza
Durata Pacchetto: 3 giorni / 2 notti
Categoria struttura: 3 stelle
Trattamento: Mezza pensione + bevande
Prezzo da: 165 € dettagli
Ai Giardini di Atena, l’Arte dell’ospitalità coniuga convivialità e privacy, con una costante attenzione ai dettagli. Le ampie aree verdi e le geometrie floreali delle aiuole sono fonte inesauribile di relax, mentre il personale, qualificato e sempre cortese, veglia sul Vostro benessere e sul vostro comfort. La cucina tipica mediterranea, stupisce il palato in una atmosfera di grande festa tutto l’anno.
Caratteristiche - Villaggio Residence situato alle porte di Lecce e a 7 km. dalla costa adriatica con spiagge di sabbia o di scoglio per tutte le preferenze; Il complesso è il luogo ideale per una vacanza alla scoperta del Salento. In pochi minuti è possibile raggiungere le mete turistiche più rinomate, ma anche masserie, percorsi cicloturistici, Oasi WWF e siti archeologici di notevole interesse. La breve distanza dal centro (4km.) e la sua posizione, permette al turista un comodo e veloce accesso alla Capitale del Barocco.
Camere: n. 462, ben arredate e molto confortevoli sono dotate di tv, ventilatore a soffitto o aria condizionata, ampia terrazza o veranda attrezzata.
- MONO 2/4: soggiorno con angolo cottura, divano letto e letto matrimoniale, servizi e veranda attrezzata.
- BILO 2/4: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale alla francese, camera matrimoniale (solo al piano terra)
- BILO 4/5: soggiorno con 1 o 2 divani letto, camera matrimoniale, angolo cottura, servizi, veranda attrezzata.
I prezzi si intendono per persona a pacchetto
Si consiglia l'arrivo dalle ore 15,00 alla 21,00
Possibile late-check out da concordare con gli operatori della reception.
Offerta limitata alla disponibilità di posti letto
LA QUOTA COMPRENDE:
- Cena del sabato 07/04
- Pranzo di Pasqua con animazione
- Speciale Pasquetta con pranzo , animazione, musica e balli
- sistemazione in appartamento base doppia con biancheria all'arrivo
- riassetto giornaliero,
- forfait consumi incluso con climatizzatore
- parcheggio free
- servizio navetta da e per Lecce città ( orari stabiliti)
- Un massaggio relax Viso o Spalla da 30 minuti
- Una Doccia solare
I Trattamenti sono solo per adulti e da effettuarsi nella giornata di Sabato 07/04
Supplementi e riduzioni
- Infant 0/3 anni stesso letto con i genitori gratis;
- Bambini 4/10 anni riduzione del 50%
- Supplemento camera singola € 20,00 al giorno
PER GRUPPI MINIMO 10 PERSONA 5% DI SCONTO






P.IVA 04402070280