TUNISIA - Djerba

Speciale Ponte Immacolata - Hotel Vinci Resort 4 stelle

  • Volo + Soggiorno
  • 5 giorni / 4 notti
  • Volo di Linea
  • 4 stelle
  • Mezza pensione

Offerta valida solo dal 07/12 all'11/12
Partenze da: Milano - Roma - Palermo


Djerba
Djerba  è un'oasi di dolcezza alle porte del Sahara. E' favorita anche da un clima particolare, caldo, ma temperato dalla brezza marina; ed inoltre la perennità delle sue tradizioni d'origine berbera e la gentilezza dei suoi abitanti le conferiscono una personalità unica e avvincente.

Dettagli

Hotel Vinci Resort 4 stelle

Posizione
Situato a Djerba vicino ad una spiaggia privata, questo resort a 4 stelle vi propone piscine all'aperto e un centro benessere con sauna, hammam, massaggi e trattamenti estetici.

Camere
Le camere del Vincci Resort sono dotate di aria condizionata e di terrazze o balconi affacciati su un grande giardino centrale.

Servizi
Il Vincci vi invita a gustare squisiti buffet internazionali tradizionali e ottimi barbecue. Sono inoltre a vostra disposizione una caffetteria orientale e vari bar, tra cui uno a bordo piscina.
Presso la zona piscina vi attendono terrazze, lettini e piscine per adulti e bambini.
Al Vincci Djerba troverete numerosi impianti sportivi, tra cui una zona per il tiro con l'arco, un centro fitness e diversi campi da tennis. Per il divertimento dei piccoli ospiti è presente un miniclub.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I PREZZI
I prezzi si intendono a persona a pacchetto in camera doppia

LA QUOTA COMPRENDE

- Volo di linea Tunis Air in classe N
- Sistemazione in camera doppia
- Trattamento mezza pensione
- Trasferimenti apt/hotel/apt.

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Quota d'iscrizione EU 15 adulti ; EU 8 bambini 2-12(non compiuti)
- Tasse aeroportuali euro 70 (da riconfermare)
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento obbligatoria EU 25
- Le bevande ai pasti ed i pasti non menzionati
- Le mance e gli extra personali
- Tutto quanto non menzionato ne "la quota comprende".

Appunti di Viaggio

Djerba
Vasta isola piatta e sabbiosa (il punto più alto è 55 metri), Djerba è un'oasi di dolcezza alle porte del Sahara. E' favorita anche da un clima particolare, caldo, ma temperato dalla brezza marina; ed inoltre la perennità delle sue tradizioni d'origine berbera e la gentilezza dei suoi abitanti le conferiscono una personalità unica e avvincente. 
Houmt-Souk, Il capoluogo concentrava una volta le attività commerciali dell'isola che esportava frutta, olio, vasellame e tessuti di lana. E' una borgata piena di fascino, dove la serenità delle vecchie stradine, di un biancore immacolato, contrasta con l'animazione dei mercati e delle piazzette ombreggiate da buganvillee. I fondaci o caravanserragli servivano ad accogliere i mercanti stranieri. Formati da un grande cortile circondato da gallerie e da camere imbiancate alla calce, alcuni di essi sono stati trasformati in hotel o in centri artigianali.Il mercato coperto, molto animato e variopinto, offre ogni mattina lo spettacolo pittoresco dell'asta del pesce venduto ai privati. 
A Djerba troviamo un paesaggio caratteristico, plasmato nel corso dei secoli da comunità rurali molto attaccate alle loro tradizioni: oliveti centenari si alternano a frutteti pazientemente coltivati, mentre qua e là si innalzano moschee e cupole dalle semplici forme di un biancore di latte.
Midoun: secondo centro dell'isola, è un villaggio nel cuore di una regione agricola. Si potrà notare il costume particolare delle donne, che portano un velo di cotone con larghe strisce arancioni, e lo presenza di un'importante comunità di colore.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!