promotore
Betty
Betty e Marco

Tel. 0240706134
E-mail:mail
Reperibilita
dalle 09.30 alle 18.30

Vuoi conoscermi meglio?
dal
al

GRAN BRETAGNA - Londra
Speciale Epifania a Londra

Voto: 0 - 0 voti
0
Tipologia: Volo + Sogg.
Durata Pacchetto: 4 giorni / 3 notti
Trasporto: Volo di Linea
Categoria struttura: 4 stelle
Categoria struttura: 3 stelle
Trattamento: Pernottamento e prima colazione
Prezzo da: 409 € dettagli


Città di partenza: Maggiori Aeroporti
Data partenza: 05 Gennaio 2012
Compagnia Aerea: British Airways
Soggiorno: Possibilità di scelta tra vari hotel


id: 28408
Londra
Londra
vedi mappa

Le Strutture:

- Hotel Royal Nation 3 stelle
Il Royal National Hotel è ubicato nel centro del quartiere di Bloomsbury, tra la City, le Law Courts e West End, a due passi dalla stazione della metropolitana di Russel Square. Dall'albergo, in pochi minuti, si giunge al British Museum, a Covent Garden e ad Oxford Street. Siamo in pieno centro di Londra. In una quindicina di minuti è possibile anche raggiugere la stazione di Euston, nel caso si vogliano effettuare spostamenti più lunghi. Il Royal National Hotel dispone di numerosissime camere. Singole, doppie, triple e quadruple. Il numero massimo di persone che possono alloggiare in una singola camere è pari a quattro.Sono arredate in maniera semplice e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, televisione e satellite, telefono, radio e, a richiesta, con connessione ad internet. C'è da fare attenzione agli adattatori di corrente, non sempre disponibili, nel qual caso se ne trovano facilmente nello store dell'albergo.Sono ovviamente anche disponibili il servizio in camere e la sveglia telefonica. La cassaforte è disponibile alla reception.

- Hotel President 3 stelle
President Hotel London dispone di una lounge-atrio ideale per rilassarsi. Nel tempo libero gli ospiti potranno visitare attrazioni locali quali la Galleria fotografica, il London Canal Museum e la Temple Church. Il President è un hotel moderno che offre valori servizi tradizionali e di valore. Confortevole e rilassante, la sua dotazione comprende un bar e un ristorante grill. I clienti apprezzeranno anche il tranquillo e rilassante Atrium Caffè-Bar per un pranzo a la carte. Gli ospiti dell'hotel potranno utilizzare le strutture della adiacente imperiale, tra cui la divertente e vivace Night & Day Pub-Bar. La quota di galleria commerciale dell'hotel con parrucchiere, banca, erborista cinese e giornalai. Il President Hotel London è un classico hotel Bloomsbury dotato di alloggi di qualità e ospitalità in stile tradizionale a tutti gli ospiti. L'hotel si trova in prossimità dei principali teatri e strutture per gli spettacoli di Londra quali il London Theatre, la Royal Opera House e Covent Garden. Collocato in comoda posizione nella storica Bloomsbury, il President Hotel si affaccia su Russell Square a due passi da famosi musei quali il British Museum e il Charles Dickens Museum. Gli ospiti possono anche visitare la Courtauld Gallery con collezione di famosi dipinti.L'hotel dispone di 523 camere attrezzate con moderni accessori quali televisione a colori, radio, telefono, macchina per il caffè e servizi privati per il comfort dei clienti in visita a Londra.

- Hotel Imperial 3 stelle 
Ristrutturato nel 2000, questo hotel si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 448 camere. L'hotel è dotato di una reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensori. La dotazione include inoltre un rinomato pub (aperto fino alle 02:00) e, al primo piano, il ""Emperor Bar"", dal quale si gode di una splendida vista sul Russell Square Garden, di nuova costruzione. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di un una galleria di negozi con banca, parrucchiere e diverse sale conferenze. L'hotel offre ancora la possibilità di accedere ad Internet e di posteggiare le auto nel parcheggio o nel garage (a pagamento). Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano l'offerta.Le camere dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, radio, riscaldamento centralizzato e stirapantaloni.

- Hotel Park Plaza County Hall 4 stelle 
Sito sulla South Bank londinese, questo hotel moderno dista pochi passi dal Tamigi e dal London Eye e offre un centro benessere, una palestra e un ristorante.L'Acquario di Londra, il Big Ben, il Parlamento, il Teatro Nazionale e le stazioni di Westminster e Waterloo sono accessibili a piedi in 5 minuti.Le spaziose camere del Park Plaza presentano TV al plasma, ampie scrivanie e microonde. Come ospiti della struttura potrete anche usufruire della connessione wireless gratuita e del servizio in camera 24 ore su 24. Le camere poste ai piani più alti regalano viste sul London Eye e sulla City.Lo Spectrum Restaurant serve piatti europei moderni. Ogni mattina potrete gustare una colazione completa all'inglese. Il centro benessere ospita sauna, sala di vapore e trattamenti. Potrete anche usufruire gratuitamente di una lavanderia.

Scegli quando Partire

|
Partenza
Ritorno
Offerta
Prezzo
dal default al general
not avaliable
not avaliable



Partenze da: Venezia, Bologna, Roma e Milano
I prezzi si intendono a pacchetto a persona

LA QUOTA COMPRENDE
Volo British Airways in classe economica con voli diretti
tasse aeroportuali
Sistemazione nell'hotel prescelto
Trattamento di pernottamento e prima colazione
Quota d'iscrizione

LA QUOTA NON COMPRENDE
 
Trasferimento da e per aereoporto
Assicurazione annullamento facoltativa € 22,00 per persona
Mancie, extra 
Tutto quanto non indicato nella quota comprende

Camere singole e tripla su richiesta
- Partenze da altre città su richiesta

Chiedi Informazioni

Se ti interessa...