PUGLIA - Foggia - Manfredonia

Speciale Immacolata nel cuore del Gargano

  • Resort
  • 3 giorni / 2 notti , 2 giorni / 1 notte , 4 giorni / 3 notti
  • 4 stelle
  • Mezza pensione + bevande

Situato nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, immerso in un’area di 60.000 metri quadri di pace, a due passi dagli scenari naturali affascinanti della costa e della foresta, dai centri di tradizione storica, artistica e spirituale, è la meta ideale per soggiorni rilassanti grazie anche alla rinnovata spa  con sauna, bagno turco e vasca idroterapica, oltre alla spettacolare piscina esterna. Benessere gastronomico con i piatti della migliore tradizione pugliese. La maniera migliore per trascorre il week end o il soggiorno estivo in totale armonia.

Dettagli

Sistemazione:
L’hotel dispone di 100 camere tutte con aria condizionata/riscaldamento a controllo termostatico, telefono con linea esterna diretta, televisore con canali satellitari, frigobar, cassaforte, vasca o bagno, asciugacapelli, segnale wi-fi (anche in spazi comuni). Le camere si dividono in Classic, la maggior parte per 2 /3 persone (4° letto solo in alcune sistemazioni, ciabattine e accappatoio a pagamento), 6 Junior suite(uniche e personalizzate dedicate ai più grandi artisti come Klimt, Picasso, Modigliani) per 2/4 persone, più ampie con arredi pregiati, vasca e doccia idromassaggio (ciabattine e accappatoio incluso), 2 Suite con ampio ambiente e servizio unico con vasca e doccia idromassaggio (ciabattine e accappatoio incluso), 4 camere Superior. Tutte le camere sono disposte su 2 piani .

Attivita' e Servizi
Ampio parcheggio esterno gratuito e coperto, piscina scoperta di 800 mq con cascate, bar e solarium, parco giochi e percorso vita , servizio in camera ad orari di ristorazione, accesso disabili, lavanderia, baby sitting su richiesta, numerosi escursioni per le mete di maggior interesse del gargano su richiesta, campo da tennis e calcio ad otto in erba sintetica con illuminazione e spogliatoi (su disponibilità).

Benessere: 
presso il rinnovato Wellness (il cui accesso è regolamentato in fasce orarie): sauna e bagno turco con cromo ed aromo-terapia, vasca idroterapica riscaldata con idro-getti massaggianti, sala relax con tisaneria, centro fitness attrezzato, una vasta scelta di massaggi viso e corpo da prenotare direttamente in hotel. Ingresso, durante gli orari di apertura, fissati dall'hotel, regolamentato in fasce orarie. Gli orari di apertura del Wellness sono: Lun-ven dalle 16.30 alle 20.30 Sab-dom / festivi e prefestivi dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30.

Bambini: l’ingresso al centro benessere è consentito ai maggiori di 18 anni.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono per persona a pacchetto.

Il pacchetto comprende:
- soggiorno in camera Classic
- trattamento di mezza pensione* (cena con menù composto da 1 primo, 1 secondo e contorno, dessert o frutta; bevande e antipasti esclusi)
- 1 ingresso giornaliero al Manfredi Wellness regolamentato in fasce orarie da 60 minuti** (sauna, bano turco con cromo e aroma terapia, vasca idroterapica riscaldata, palestra, angolo relax con tisaneria)
- parcheggio gratuito
- connessione internet wi-fi gratuita
- check-in ore 15:00/check-out ore 10:30


La quota non Comprende:
- Tutto quello non specificato nella quota comprende

Supplementi su richiesta
Culla su richiesta € 10,00 al giorno da pagare in loco

- Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Il ristorante si riserva la possibilità di sistemazione degli ospiti in tavoli condivisi da 8/10 persone
- Accesso al centro benessere a partire dai 18 anni. Accappatoio, cuffie e ciabattine antiscivolo non fornite, da noleggiare in loco

Appunti di Viaggio

Posizione
A soli 2 chilometri dal centro abitato di Manfredonia, in provincia di Foggia, “porta d’accesso” per il Gargano, uno dei luoghi più suggestivi della Puglia, e a 3 chilometri dal mare lo trovate sulla Strada Provinciale 58 che da Manfredonia porta a San Giovanni Rotondo, al chilometro 12.

Come Raggiungerci:
in auto: Autostrada A/14 uscita casello Foggia immettersi sulla S.S. 89 direzione Manfredonia - Gargano uscita Manfredonia centro
in treno: Stazione FS di Foggia  proseguire per Manfredonia con treno regionale
in aereo: Aeroporto Foggia (FOG), 36 km - Aeroporto Bari Palese (BRI), 90  km
Novita': Pugliairbus - Collegamento Shuttle bus Aeroporto di Bari- Manfredonia- Aeroporto di Bari
La fermata è a soli 5 km!
Orari da Manfredonia per Aeroporto di Bari - 3.35 / 9.05 / 14.50 / 18.05
Orari da Aeroporto di Bari a Manfredonia - 9.30 / 12.00 / 17.15 / 23.00
Durata corsa 1 h e 40 minuti
in nave: Porto di Manfredonia, 4 km

Parco Nazionale del Gargano
Il Parco Nazionale del Gargano copre un'area di più di 120.000 ettari, quasi una regione nella regione, che accoglie al suo interno innumerevoli habitat che comprendono molte delle possibili ambientazioni naturali del bacino del Mediterraneo. All'interno del parco si trovano anche diverse aree protette, tra cui la Riserva marina delle Isole Tremiti, unica nel suo genere per la straordinaria bellezza dei fondali marini, per le grotte naturali, per la morfologia delle isole dell'arcipelago. Nell'entroterra del promontorio garganico si trova l'ultima testimonianza della Foresta Umbra, un habitat molto esteso in epoca preistorica e particolarmente rappresentativo delle zone interne della Puglia.  Il territorio del parco comprende 18 comuni e molti centri di attrazione turistica, come i siti religiosi di San Giovanni Rotondo e di San Marco in Lamis, il castello Svevo di Monte Sant'Angelo, il castello di Manfredonia e le località costiere di Peschici e Vieste.  Molte le possibilità di esplorare il parco grazie alle attività dei centri visita di Manfredonia e di Lesina e ai 40 itinerari percorribili a piedi o in bicicletta. Durante le passeggiate è possibile scoprire l'impressionante quantità di specie botaniche che caratterizzano il parco, ammirare gli imponenti faggi, i cerri, gli agrifogli, incontrare il daino, il tasso, la volpe o altri rappresentanti delle centinaia di specie animali e di uccelli censite. La variabilità degli habitat, alternati con le distese dei campi coltivati dall'uomo, la presenza di oliveti e vigneti assicurano un paesaggio sempre vario e un percorso ricco di viste e panorami indimenticabili.  Molte le attività organizzate dai centri visita, dagli enti gestori e dai comuni del parco mirate alla diffusione della conoscenza di un'area tra le più belle e ricche di storia, arte e cultura del Mediterraneo, tra cui itinerari ed escursioni di tipo sportivo, naturalistico, eno-gastronomico, storico-artistico e religioso, mentre nel periodo estivo si segnalano le due iniziative E...state camminando ed Estatescursioni, già realizzate con successo nel corso del 2006.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!