CAMPANIA - Salerno - Casalvelino

Prenota Prima Shock Villaggio Mare 2016: Bambini Quasi Gratis fino a 18 anni!

  • Hotel , Villaggio
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Pensione completa + bevande

Il villaggio si trova nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a ridosso di una delle dieci spiagge più belle d’Italia, a breve distanza dai siti archeologici di straordinaria bellezza di Velia e Paestum. La spiaggia è raggiungibile con una piacevole e breve passeggiata di 300 mt. Ideale per i buongustati che potranno gustare la cucina del territorio, con profumi e sapori unici in Italia e nel mondo: i prodotti locali sono alla base dei piatti della tradizione gastronomica campana. L’hotel dispone di piscina con solarium, situata nel grande parco esterno, incastonata tra le rocce con cascata e idromassaggio Jacuzzi: un’oasi dove riposarsi, divertirsi, riattivarsi.
TARIFFE PRENOTA PRIMA: A FRONTE DI ACCONTO DEL 50% E SOGGETTE A DISPONIBILITA' LIMITATA
Speciale bambini
3/18 anni + 3°/4° letto GRATIS sempre (con contributo minimo) 

Dettagli

Complesso: 
è situato nel cuore del parco Nazionale del Cilento. Mare, relax, sport, buona cucina, cultura, divertimento tutto a portata di mano.
La struttura è ideale per famiglie con bambini.

Distanza dal mare: 
La spiaggia è raggiungibile con una piacevole e breve passeggiata di 300 mt.
Dal villaggio è possibile raggiungere le mete più rinomate della Campania. 
Dista 25 km da Palinuro, 30 Km da Paestum e 90 km da Pompei; 80 km dalla Costiera Amalfitana con Amalfi, Positano, Ravello e, poco oltre, Sorrento. Capri si raggiunge in battello direttamente dal porto Casal Velino o Acciaroli.

Sistemazioni: dispone di 48 bicamere tutte composte da soggiorno con divano e camera matrimoniale, TV, telefono, mini bar, aria condizionata, terrazzo o giardino, servizi con vasca o doccia e asciugacapelli. Ogni suite può ospitare fino a quattro persone. Disponibili anche camere per disabili.

Servizi e attrezzature: la piscina con solarium, situata nel grande parco esterno, è incastonata tra le rocce con cascata e idromassaggio Jacuzzi. La hall dell’albergo è dotata di comodi divani e di una reception. Gode di sala TV, sala di lettura-biblioteca, il "Bridge Cocktail Bar” e sala Eventi & Banqueting. Al "Casale di Isola”, il ristorante dell’hotel, è possibile gustare le pietanze che gli chef preparano nel dettaglio per i propri ospiti. Con il suo giardino, la griglia, il forno per la pizza e la cantina vini, il ristorante è il regno dei sapori. A disposizione delle mamme anche il servizio biberoneria, con disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali (non disponibile omogeneizzati e latte per la prima infanzia, sia liquido che in polvere).

Tessera Club include: servizio spiaggia dalla 3° fila (1 ombrellone e 2 lettini a camera), animazione diurna e serale con intrattenimenti vari, serate a tema, balli di gruppo, campo polivalente calcetto / tennis, piscina con idromassaggio e Jacuzzi, miniclub 3/12 anni e Young Club 12/16, parco giochi attrezzato. 

Su richiesta e a pagamento centro benessere e spa. 

Animali ammessi di piccola taglia

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

La quota è a persona in advanced booking fino a termine delle disponibilità. Per bambini si considera la fascia di età 3/18 anni non compiuta al momento dell'entrata nel villaggio. 


La quota comprende:
- soggiorno di 7nt in camere a scelta (dipende dal numero di persone): doppia/tripla/quadrupla
- Trattamento pensione completa + bevande (colazione a buffet, primo, secondo, contorno, frutta o dolce con menù a doppia scelta)

La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- culla/lettino, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "servizi inclusi nella quota"
- Tessera club obbligatoria dal 22/06/14 al 31/08/14, euro 35 a persona a settimana da 3 anni in su (per soggiorni inferiori a 5 nt 5 euro a persona al giorno)

                                                                     REGOLE TARIFFE PRENOTA PRIMA: 
- ACCONTO DEL 50%
- SOGGETTE A DISPONIBILITA' LIMITATA
- SALDO ENTRO IL 30 APRILE 2016
- NON PREVEDONO CAMBI NOME E VARIAZIONI
- IN CASO DI ANNULLAMENTO LA PENALITà VERRA' APPLICATA AL 100%


                                   Speciale bambini 3/18 anni + 3°/4° letto GRATIS sempre (con contributo minimo) 


Note sui supplementi da pagare in agenzia:
- Infant 0/2 anni euro 70 a settimana che include biberoneria a disposizione delle mamme con disponibilità di prodotti base neglio orari dei pasti principali (non disponibili oogeneizzati e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere.
- 3° 4 ° Letto 3/18 anni e adulti GRATIS con contributo come da listino


Supplementi su richiesta da pagare in loco:
Ombrellone 1^ fila euro 50, 2° fila euro 35.

Animali: euro 50 per disinfestazione finale

Riduzioni:
Infant: 0/3 anni euro 70 a settimana include biberoneria a disposizione delle mamme con disponibilitàdi prodotti base negli orari dei pasti principali (non disponibili omogeinizzati e latte prima infanzia sia liquido che in polvere). 
3°/4° letto Bambini: da 3/18 anni 3/4° letto dal 9/05 al 19/06 e dal 04/09 al 11/09 GRATIS COMPLETAMENTE, dal 19/06 al 03/07 e dal 28/08 al 04/09 contributo obbligatorio di euro 90 a settimana a persona, dal 3/07 al 28/08 euro 210 a settimana a persona 
3°/4° letto Adulti: dal 29/05 al 19/06 e dal 04/09 al 11/09 euro 90 a settimana a persona, dal 19/06 al 03/07 e dal 28/08 al 04/09 euro 150, dal 03/07 al 28/08 euro 210
5° letto da 3 anni sconto del 50% (su richiesta)

Appunti di Viaggio

Itinerari turistici

Scavi di Velia, km 1
Velia è il nome latino dell'antica città greca di Elea, fondata intorno al 540 a. C. da un gruppo di focesi che, fuggendo dalla madrepatria assediata in Asia Minore, trovarono rifugio su un promontorio situato tra la foce di due fiumi, vicino all'odierna Marina di Ascea. 
La magnificenza culturale di Elea si deve, in particolare, alla scuola filosofica, detta per l'appunto Eleatica, che segna indelebilmente, in profondità, il cammino del pensiero occidentale. Il suo fondatore fu Parmenide, insieme forse a Senofane di Colofone; Zenone e Melisso di Samo ne proseguirono l'opera.

Palinuro, km 20
Palinuro è una delle principali località turistiche della Campania. La sua costa incontaminata regala al visitatore distese incantevoli di spiaggia e tantissime piccole insenature, baie nascoste e grotte marine. Proprio le bellissime grotte marine rappresentano una grande attrazione per i tanti turisti che ogni estate vengono a visitarla.

Paestum, km 30
Paestum è un'antica città della Magna Grecia, i cui ruderi formano uno dei principali parchi archeologici d'Europa. La città fu fondata intorno all'inizio del VII secolo a.C. da coloni Greci provenienti da Sybaris con il nome di Poseidonia. La ricchezza della città è documentata dalla costruzione avvenuta tra il VI ed il V secolo a.C. di grandi templi le cui rovine si sono ben conservate fino ai giorni nostri.

Grotte di Pertosa, km 40
L'origine delle Grotte di Pertosa (o Grotte dell'Angelo), è fatta risalire a ben 35 milioni di anni fa, sono le più importanti dell'Italia del sud, le uniche ad essere attraversate da un fiume sotterraneo, il Tanagro o Negro, il cui corso è stato deviato a scopo di utilizzo energetico. Così facendo l'entrata delle Grotte si è allagata, tanto da permettere l'accesso all'interno, solo attraverso suggestive barchette.

Certosa di Padula
La Certosa di Padula, conosciuta anche come Certosa di San Lorenzo, è fra le più grandi e famose Certose esistenti in Italia e si trova nel Parco del Cilento. Il monastero è il secondo per grandezza in Italia dopo la Certosa di Parma. Esso fu fondato da Tommaso San Severino nel 1306 sul sito di un esistente cenobio ed è dedicato a San Lorenzo. Oggi la Certosa ospita il museo archeologico della Lucania che raccoglie una collezione di reperti provenienti dagli scavi delle necropoli di Sala Consilina e di Padula. Questo museo copre un periodo che va dalla preistoria all' era ellenistica


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!