Segnate sul calendario la data del 4 novembre 2018, il giorno della Maratona di New York l’evento sportivo che ogni anno richiama tantissimi corridori e non solo, in arrivo da ogni parte del mondo e moltissimi dall’Italia.
Si parla di ben 42.195km di percorso che andrà a toccare tutti e cinque i distretti della Grande Mela: Staten Island, Brooklyn, Bay Ridge, Sunset Park, Bedford-Stuyvesant, Williamsburg, Greenpoint, Queens, ponte di Queensboro, First avenue, Ponte Willis Avenue, Bronx, Ponte Madison avenue, Harlem, Fifth avenue, Central Park, Columbus Circle e Traguardo.
Se siete particolarmente appassionati a questo tipo di evento sul sito web ufficiale (www.tcsnycmarathon.org) trovate foto, video, storia della maratona e altre informazioni utili e FAQ per approfondire e vivere la manifestazione nel miglior modo possibile.
Sapete quanto c’è stata la prima maratona di New York? Era il lontanto 1970 e la competizione si svolse tutta a Central Park!
Stai cercando un’offerta per la maratona nella Grande Mela? Evolution Travel può aiutarti
New York è una destinazione sempreverde, consigliata in qualsiasi periodo dell’anno ma, per gli sportivi, affascinante soprattutto in occasione di questo attesissimo evento.
Possiamo realizzare un pacchetto speciale per te!