Per questo Natale 2018 regalati un viaggio tra Vienna e Budapest ai mercatini di Natale allestiti nelle principali piazze di queste due città distanti tra loro appena 3 ore. Basterà organizzare un tour e visitare entrambi questi due luoghi accomunati dallo stile imperiale e da una magica atmosfera invernale che rende proprio i loro mercatini di Natale tra i più suggestivi.

150 bancarelle e stand natalizi a Vienna

A Rathausplatz potrete visitare il più grande dei mercatini natalizi con ben 150 bancarelle! Potrete fare shopping acquistando pezzi di artigianato, dolciumi, piatti tipici e sorseggiando bevande calde per riscaldarsi nelle serate più fredde.

Il villaggio di Natale di Budapest

Budapest dall’alto a dicembre: sfavillante grazie alle decorazioni dei mercatini di Natale

Quando? L’appuntamento è da metà novembre fino al giorno della vigilia di Natale.

Mercatini di Budapest

A Piazza Vörösmarty troverete, tra luci e leccornie, più di cento stand e bancarelle di legno che vengono prodotti locali e artigianato vario.

I mercatini aprono dalla fine di novembre fino al 31 dicembre 2018.

Questo viaggio può essere l’occasione per fare brevi tour di Budapest e di Vienna durante il giorno e apprezzare le suggestive e colorate illuminazioni natalizie di sera!


Non perdere le nostre offerte per il Natale a Vienna!

Le tradizione degli stand a tema natalizio è molto radicata in vari Paesi dell’Europa, con particolarità uniche che variano da città a città.
I nostri tour di due o più città permettono di ammirare una serie di luoghi magici, nell’arco di un viaggio.