Programma:
Dalla finestra del suo abbaino, Miss Pierce guardava giù, nel cortile chiuso dalle spesse mura: il vicario passeggiava grassoccio e nervoso, nascondeva qualcosa dentro un vaso antico, cancellava di fretta... una traccia di sangue... Il gioco del delitto è l’unica esperienza che crea subito un’atmosfera così animata, una conversazione così fitta, delle amicizie così durature. Se ti va un Capodanno divertente proprio da morire... scegli il Capodanno con Delitto nel Monastero!
31 dicembre 2011:
Arrivo con mezzi propri ad Assisi (PG), presso l’Hotel Cenacolo e sistemazione nelle camere riservate. In serata Cenone con Veglione e gioco del delitto durante la cena. Tutti i giocatori partecipano come attori e impersonano personaggi vicini al vicario: nipoti tremendi, i vicini curiosi, il colonello della villa accanto, il pittore arrivato “per caso” e così via, con 3 assassini improvvisi a scandire il tempo e complicare la ricerca degli indizi. Al termine del gioco, una vera “Notte degli Oscar” premia attori ed investigatori. Pernottamento in hotel.
01 gennaio 2012:
Prima colazione in hotel. Giornata libera per visitare la zona, Assisi, Perugia, Gubbio, luoghi intrisi di arte, storia e spiritualità. Pernottamento in hotel.
02 gennaio 2012:
Prima colazione in hotel. Prima di partire una sosta è d’obbligo alla Casa del Cioccolato della Perugina con museo annesso per un dolce ricordo! Rientro nelle rispettive città di provenienza con mezzi propri.
Hotel Cenacolo 3 stelle
Posizione: situato a S. Maria degli Angeli, con bellissima vista su Assisi, che dista circa 2 km.
Descrizione: l’hotel nasce dall’accurata e attenta ristrutturazione di un antico convento francescano, con chiostro interno ricco di vegetazione e si sviluppa su 4 piani. Dispone di 100 camere standard e 15 suites. Nelle standard sono disponibili minibar, telefono, cassaforte, TV, wi-fi (a pag.), asciugacapelli.
Servizi: reception 24 h, 2 ristoranti, bar, sala lettura, sala TV, terrazza panoramica scoperta, centro congressi, parcheggio esterno privato incustodito.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?