SPAGNA - Barcellona

San Valentino catalano

  • Volo + Soggiorno
  • 4 giorni / 3 notti
  • Volo di Linea
  • 4 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

La meravigliosa atmosfera di Barcellona farà da palcoscenico al tuo romantico San Valentino!
Ammira la Casa Battlò con le luci serali, immerigiti nell'atmosfera romantica del quartiere gotico, della Barceloneta o nella centralissima Plaza de Catalunya ed approfitta dei numerosi roof bar per scattare foto e selfi indimenticabili nella serata più romanrica dell'anno.
Potrai cenare nei moderni ristoranti nel complesso Las Arenas ed ammirare le torri veneiziane del Museo Catalo sullo sfondo, oppure passeggiare nella nuovissima area del porto in uno dei tanti ristoranti tipici locali.
Contatta il tuo ocnsulente di fiducia ed organziza insieme il tuo soggiorno romantico!

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO


1° GIORNO
Partenza con volo diretto per Barcellona, arrivo e trasferimento in hotel; tempo libero ape attività individuali, pernottamento in hotel.


2°-3° GIORNO
Colazione in hotel e giornate libere per visite ed attività individuali; possibilità di prenotare visite guidate, ingressi ed escursioni. Pasti liberi e pernottamento in hotel.


4° GIORNO
Colazione in hotel e tempo libero per gli utilimi acquisti. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per operaizoni di imbarco su volo di rientro. Arrivo in Itlaia e fine servizi.


HOTEL BARCELO RAVAL 4 STELLE
Il Barcelo Raval 4 stelle è un avveniristico e sofisticato edificio si trova nel Raval, il luogo più alla moda nel centro di Barcellona. La sua B-lounge sull' attico serve una vasta scelta di cocktail ed è un punto d’incontro internazionale non solo per gli ospiti dell’albergo. La Re-View Lounge offre insoliti menù con un nuovo concetto di ristorazione urbana e cosmopolita. L’ eccentrica e moderna architettura permette dalla terrazza una vista a 360° su Barcellona: ideale per godersi un grandioso tramonto con un buon bicchiere di vino rosso. 
Le stanze sono bellissime e panoramiche con pareti interamente vetrate. Singolare la sistemazione della grande doccia al centro della camera! Dispone di 182 camere e 4 suite con minibar, TV schermo piatto, cassetta di sicurezza, aria condizionata e Wi.Fi. Completano la struttura la piscina e il solarium.Ora sei pronto a vivere il week end in questa meravigliosa e calorosa città.


 


 


  

Date e prezzi
Prezzo
dal 17/02/24 al 28/02/24
Quotazione su richiesta
---
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona in camera doppia con volo da Malpensa per 4 giorni / 3 notti in pernottamento e colazione.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo a/r da Malpensa con prenotazione del posto + 1 zaino e 1 bagaglio a mano in cabina max 10kg a persona
- Trasferimento da e per l'aeroporto
- Soggiorno di 3 notti in hotel prescelto
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di pernottamento e colazione
- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico/bagaglio


LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Tassa di soggiorno da pagare in loco
- Assicurazione annullamento viaggio facoltativa pari al 4% del totale pratica
- Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"

Appunti di Viaggio

Barcellona


Passione e dramma, mitezza ed equilibrio sono gli elementi dell'identità di Barcellona.


E' una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime: l'anima catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari; la Barcellona cosmopolita è invece quella da sempre aperta alle tendenze straniere.

Quando si arriva si scopre un città antica e moderna al tempo stesso, al gotico catalano si affiancano espressioni del Modernismo, dove l'accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori ed una moderna città olimpica non sembra poi così irriverente.


Lungo la strada si possono ammirare creazioni artistiche appartenenti ai generi piu' diversi. La zona di maggior rilievo è l'Eixample , considerato un vero museo all'aria aperta, dove si possono trovare gli edifici piu peculiari del Liberty.

Fra i suoi punti di forza vi sono le opere di architettura del periodo modernista, soprattutto del genio catalano Antoni Gaudì. Fra queste spiccano la celeberrima Sagrada Familia, il Parc Güell, Casa Battlò e Casa Milà (più nota come la Pedrera).

La più grande opera d'arte di tutti i tempi è sicuramente la Sagrada Familia, oggi il simbolo più rappresentativo di Barcellona e non solo. Gaudì, che le dedicò l'ultima parte della sua vita, la definiva "la prima Cattedrale Gotica  di un nuovo genere".

La via più conosciuta è senza dubbio la famosa Ramblas, uno dei luoghi di passeggio più rinomati al mondo, dove si passeggia per ore attraverso incantevoli scenari barcellonesi, in mezzo a negozi e locali, bancarelle di fiori e tanti artisti di strada.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!