USA - New York

Shopping nella Grande Mela per il Ponte dell'Immacolata

  • Volo + Soggiorno
  • 6 giorni / 4 notti
  • 4 stelle
  • Solo Pernottamento

Un viaggio a New York per approfittare del ponte dell'Immacolata, alla scoperta delle bellezze di questa fantastica metropoli!
Questo è un pacchetto studiato apposta per gli amanti dello shopping più sfrenato!
Approfitta dei voli prenotati, da Milano o Roma per viaggiare e usufruire di tariffe scontate.
Potrai inoltre visitare luoghi e attrazioni, quali: Manhattan, Times Square, 5th Avenue, Saint Patrick’s Cathedral, Rockfeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Greenwich Village, Soho, Chinatown, Brooklyn, Harlem, la Statua della Libertà, Ellis Island,Top of the Rock e vivere tutto il fascino di New York in piena libertà, o prenotando una delle nostre fantastiche escursioni guidate.
Cosa aspetti chiedi al tuo promotore e prenota la tua vacanza ora a questi prezzi eccezionali!

Prezzi in offerta solo per prenotazioni anticipate!

Dettagli

Programma di viaggio


1° giorno: Italia / New York
Partenza con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero in hotel.


2° giorno: New York
Giornata a disposizione, suggeriamo l'acquisto dell'escursione facoltativa "Visita della Città". Interessante ed utilissima visita di Manhattan che vi aiuterà ad orientarvi in questa grande metropoli americana. Il tour dura mezza giornata e prevede una guida parlante italiano. Vi sposterete con un pullman privato e potrete ammirare le principali caratteristiche della città ed i punti più famosi. Percorrerete le vie piu' celebri come la Fifth Avenue, famosa per i negozi e per alcuni grattacieli come l'Empire State Building, potrete ammirare i luoghi di maggior interesse come il Lincoln Center (centro culturale con la Metropolitan Opera House), il leggendario Central Park, la celeberrima Trump Tower, Saint Patrick's Cathedral e l'imponente Rockfeller Center. Proseguirete per i quartieri Greenwich Village & SoHo, quartieri alla moda, frequentati dai giovani newyorchesi, abitato da artisti e caratterizzato da un'intensa vita notturna. Tappe successive Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multietnicità di New York famosa in tutto il mondo. A seguire la zona di Wall Street, nella parte più a sud dell'isola, centro della finanza mondiale con i suoi grattacieli e le sue strade strette e sempre molto affollate.


3°giorno - New York
Intera giornata a disposizione dedicata alle visite individuali della città. Potrete visitare alcuni degli edifici più famosi di New York quali il Chrysler Building e l’Empire State Building, con il suo osservatorio al 86^piano dal quale si gode una vista mozzafiato di NewYork, potrete passare il pomeriggio visitando uno dei numerosi musei quali il MOMA, GUGGENHEIM O METROPOLITAN.
Intera giornata a disposizione dedicata alla visita della città, traghetto incluso per Ellis Island!


5°giorno - New York
Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia. Pernottamento a bordo.

6°giorno - New York
Arrivo in Italia e fine dei servizi

Hotel previsto o similare:
Doubletree By Hilton Times Square West

Date e prezzi
Prezzo
06/12/22 / 11/12/22
Quotazione a persona in camera doppia con voli British da Milano o Roma
€ 1170
06/12/22 / 11/12/22
Quotazione a persona in camera doppia partenza da Roma con volo Diretto Delta
€ 1210
Incluso/Escluso

La Quota Comprende: 
- Passaggi aerei con voli intercontinentali di linea in classe economica;
- 4 pernottamenti in hotel;
- Tasse locali

La Quota non Comprende:
- Tasse aeroportuali (per un valore di circa 350 euro da riconfermare all'emissione della biglietteria);
- Supplementi e/o riduzioni da altri aeroporti;
- Pasti se non indicati, mance, bevande ed extra in genere;
- Quota di gestione pratica;
- Supplementi o riduzioni da altri aeroporti
- Assicurazione obbligatoria
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota comprende”.
- Esta da fare On Line

Appunti di Viaggio

DOCUMENTI NECESSARI PER L'INGRESSO NEL PAESE

Visa Waiver Program
Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia, di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso (cfr. infra).
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA: Electronic System for Travel Authorization)

Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" è necessario:
- essere in possesso di un  passaporto elettronico.
Dal 1° aprile 2016, per poter entrare nel territorio degli Stati Uniti in regime di esenzione del visto (attraverso l’ESTA), è introdotto il requisito obbligatorio del possesso di un passaporto elettronico contenente i dati biografici e biometrici del titolare. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore);
- viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo
- rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni.

 - possedere un biglietto di ritorno.

In mancanza anche di uno dei suddetti requisiti, è necessario richiedere il visto presso l’Ambasciata o il Consolato USA presenti in Italia.

Il Programma ESTA ha subito alcune importanti modifiche a seguito dell’approvazione da parte del Congresso americano del ''Visa Waiver Program Improvement and Terrorist Travel Prevention Act of 2015'' (dicembre 2015), una legge che comporta nuove condizioni per chi intende viaggiare verso gli Stati Uniti in esenzione da visto.

- dal 21 gennaio 2016
sono in vigore restrizioni per le seguenti categorie di viaggiatori di Paesi partecipanti al VWP, i quali per poter entrare negli Stati Uniti dovranno munirsi di regolare visto:
-  cittadini di Paesi VWP che siano anche cittadini di Iran, Iraq, Siria e Sudan;
- dal 18 febbraio 2016 le restrizioni si applicano anche per gli individui che si sono recati, dal 1 marzo 2011 in poi,  in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen.

Si consiglia di monitorare sempre il sito Viaggiare Sicuri


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!