Dal 28 al 30 settembre 2018 torna il Festival Mondiale di Salsa, a Cali in Colombia

A tutti i salseri in ascolto: c’è un’occasione imperdibile da non lasciarsi sfuggire!  Il viaggio vale indubbiamente l’evento, dal momento che qui si danno appuntamento non solo ballerini che desiderano partecipare alle sfide ma anche semplici amatori del ballo.

Festival mondiale di Salsa

Parata in occasione del Festival Mondiale di Salsa (Cali) Immagine by Jyon (Own work) , via Wikimedia Commons


C’è di più: nel corso della manifestazioni, diversi maestri di rilevanza mondiale sono soliti dare lezioni di salsa ai presenti che, naturalmente, per questo genere di attività dovranno iscriversi prima.

Cali, che ogni anno ospita il Festival della salsa meriterebbe già di per sé una visita, trattandosi di un luogo particolare, caratterizzato da costruzioni coloniali, miste ad edifici ben più moderni. Un connubio particolare che fa da cornice ai coloratissimi eventi collaterali del Festival della Salsa.

Per comprendere quanta importanza rivesta questo evento, basti pensare che nel corso delle passate edizioni il numero di partecipanti ha toccato quota 5.000. Si sta parlando soltanto dei ballerini iscritti alle scuole di ballo in arrivo da tutto il mondo, senza prendere in riferimento il numero degli spettatori: aggiungendo questo dato, si ottengono cifre davvero da record.

Il richiamo della salsa è decisamente forte anche perché qui si danno appuntamento numerosi cantanti di fama mondiale: tutti arrivano a Cali per divertirsi e ballare a ritmo di salsa!


Approfitta adesso: raggiungi Cali per questo ritmato evento!

I nostro Consulenti di viaggio hanno realizzato diversi pacchetti in offerta in occasioine dela manifestazione più attesa dal popolo salsero di tutto il mondo: c’è posto anche per te!

Lasciaci un messaggio e i tuoi dati: verrai ricontattato per ricevere le proposte più adatte alla tua voglia di viaggio!