OLANDA - Amsterdam

Pasqua e Ponti di Primavera: Benelux con navigazione sul Reno

  • Centro Città , Wi-Fi
  • Tour in pullman
  • 7 giorni / 6 notti
  • Pullman G.T.
  • 3 stelle
  • Mezza pensione

In questo viaggio alla scoperta del Nord inizierete subito via battello ad ammirare i paesaggi naturali che circondano le rive del Reno, per poi essere proiettati nella città di Amsterdam dove canali, case colorate e monumenti avrà tanto da offrire per una completa visita della città. Volendo potrete anche aggiungere una mini crociera su battello e una visita serale per avere una visione ancor più completa di questa stupenda città.
Il viaggio proseguirà per L'Aja, con i suoi palazzi pieni di storia; Delft famosa per le sue porcellane; Rotterdam città storica ed infine Bruxelles e Bruges situate nella bellissima regione delle Fiandre dove si potranno visitare palazzi reali e parchi altrettanto regali.
CONTATTA IL TUO CONSULENTE DI FIDUCIA E PARTI PER QUESTO MAGNIFICO VIAGGIO NELLE TERRE DEL NORD!

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO


1° giorno ITALIA – RUTESHEIMAl
Mattino incontro con l’accompagnatore a Milano e inizio del tour. Pranzo libero, in serata sistemazione nelle camere riservate in hotel a Rutesheim, cena e pernottamento.


2° giorno NAVIGAZIONE SUL RENO - AMSTERDAM
Prima colazione in hotel. Partenza per la Valle del Reno. In mattinata imbarco nel porto di Bingen sulla motonave per una minicrociera lungo la regione pittoresca del medio Reno. Sbarco a Boppard, cittadina dal millenario passato incorniciata da boschi e vigneti. Pranzo libero. Proseguimento in autopullman per Amsterdam con arrivo previsto in serata. Sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.


3° giorno AMSTERDAM
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla scoperta di Amsterdam. La visita guidata della città toccherà le principali attrattive tra cui il porto e la famosa Piazza Dam. Pranzo libero. Nel pomeriggio, tempo a disposizione con possibilità di prenotare un tour in battello sui canali (facoltativo in supplemento). Cena in hotel e pernottamento. In serata tour della città illuminata con l’accompagnatore (facoltativo in supplemento).


4° giorno L’AJA - DELFT - ROTTERDAM - BRUXELLES
Prima colazione in hotel. Partenza per L’Aja, sede del Governo olandese e della Corte Suprema di Giustizia. Proseguimento per Delft con sosta per la visita di una delle antiche manifatture della famosa porcellana olandese. Pranzo libero. Nel pomeriggio, si raggiunge Rotterdam per la visita panoramica della città con guida. Proseguimento in direzione di Bruxelles, con arrivo in serata. Sistemazione nelle camere riservate in hotel. Tour della città illuminata con l’accompagnatore (facoltativo in supplemento). Cena in hotel o in ristorante e pernottamento.


5° giorno BRUGES - BRUXELLES
Prima colazione in hotel. Al mattino escursione a Bruges (Brugge), capoluogo delle Fiandre Occidentali. Visita guidata del centro storico che conserva ancora intatta la propria architettura medievale. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio, rientro a Bruxelles e visita guidata della città storica con soste nella Grand Place, al Palazzo Reale ed al Parco del Cinquantenario. Possibilità di partecipare ad una dimostrazione della produzione delle famose praline belga (facoltativo in supplemento). Cena in hotel o in ristorante e pernottamento.


6° giorno UTRECHT – STRASBURGO
Prima colazione e partenza per Utrecht per una passeggiata con l’accompagnatore, nel centro storico, sede universitaria e ricca di storia. Partenza per Strasburgo con sosta per il pranzo libero; arrivo in serata, cena e pernottamento a Strasburgo.


7° giorno STRASBURGO – LUCERNA – ITALIA
Prima colazione in hotel, partenza per l’Italia con sosta a Lucerna per il pranzo libero. In serata arrivo alle località di partenza.


 


HOTEL PREVISTI
Rutesheim - Park Plaza o similare
Amsterdam - Mercure Amstel o similare
Bruxelles - Ibis o similare
Strasburgo - Ibis o similare

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona in camera doppia in trattamento di mezza pensione per 7 giorni / 6 notti.


LA QUOTA COMPRENDE:
- Tour come da programma di 7 giorni
- Soggiorno di 6 notti in hotel 3 stelle superior 
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di mezza pensione
- Accompagnatore italiano
- Guida italiana
- Visite come da priogramma
- Assicurazione medico/bagaglio


LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Quota di iscrizione €20 a persona
- Assicurazione annullamento viaggio facoltativa pari al 3% del totale pratica
- Ingressi a siti e musei da pagare in loco
- Tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!